Start Romagna SpA: bando per manutentori con licenzia media
L’azienda Start Romagna ha indetto un concorso per Operatori di Manutenzione con licenza media. Si può presentare la propria candidatura entro il prossimo 16 gennaio.
Requisiti
Il concorso è aperto a candidati in possesso dei seguenti requisiti: licenza media; cittadinanza italiana, della Repubblica di San Marino o di un Paese membro dell’UE; assenza di condanne penali e di carichi pendenti; godimento dei diritti civili e politici.
E ancora: non essere stati destituiti, licenziati o esonerati dal servizio presso Start Romagna; idoneità psico-fisica; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva; aver maturato, negli ultimi 5 anni, esperienza lavorativa documentabile di almeno 3 anni in mansioni analoghe e conoscenza dei principali pacchetti di Office Automation.
Selezioni
L’iter per partecipare alle selezioni prevede un’eventuale prova pre-selettiva (test psico-attitudinale), prova tecnica e colloquio finale.
I candidati ritenuti idonei si occuperanno di svolgere attività di manutenzione e riparazione sui mezzi, impianti e strutture, in sede e/o in linea, singolarmente o in squadre.
Mansioni
Tra i principali compiti, i selezionati si occuperanno di collaborazione per diagnosticare i guasti, individuazione delle operazioni meccaniche e elettriche da eseguire, montaggio, smontaggio dei particolari e dei complessivi, rendicontazione e conferma della fine dei lavori.
Sedi di lavoro sono le officine aziendali situate a Forlì, Cesena e Ravenna. Start Romagna SpA è la holding che si occupa del trasporto pubblico nell’area romagnola, di cui fanno parte AVM, ATM e TRAM Servizi.
Candidature
Le domande devono essere inviate, esclusivamente, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a Start Romagna SpA, via Carlo Alberto Dalla Chiesa 38 – 47923 Rimini.
Comments
No comment